CI SONO SINDACI CHE NON HANNO A CUORE IL TERRITORIO CHE AMMINISTRANO.
sabato 26 dicembre 2009
mercoledì 9 dicembre 2009
IL SECOLOXIX 09/12/2009
giovedì 3 dicembre 2009
IL SECOLOXIX 03 DICEMBRE 2009
LA RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE UN IMPIANTO DI TELEFONIA MOBILE, AVANZATA DA TELECOM ITALIA S.P.A., ERA PERVENUTA IN COMUNE DI VEZZANO LIGURE IN DATA 22/09/2006 PROT. 12046 PRATICA N. 196P006. IL VERBALE DELLA COMMISSIONE EDILIZIA RECITA: "La C.E.I., vista la documentazione integrativa prodotta, ritenuto di accogliere la soluzione prospettata in quanto la stessa redatta in linea agli indirizzi espressi da precedente parere della CEI del 25.10.2007, ritenuto l'intervento compatibile sotto il profilo paesaggistico ambientale esprime parere FAVOREVOLE rilevando che l'intervento risulta indispensabile per la sicurezza del traffico della rete ferroviaria adiacente."
domande:
il Comune non doveva già avvisare nel 2006, tutti coloro che risultano oggi, gravemente danneggiati (danni sulla salute e danni economici) da questo "eco-mostro"?
e' possibile che dobbiamo subire, subire, subire, le angherie e altro da chi detiene il potere?
è più importante la salute dei nostri figli e nipoti, oppure l'eco-mostro per la sicurezza del traffico della rete ferroviaria? ma poi, quale sicurezza del traffico ferroviario, (fandonie?)
ma il nostro territorio non è già saturo oltre il limite di infrastrutture dannose? (vedi il compattatore a Saliceti, piena solidarietà agli abitanti della "macchia", poi ferrovie, strade, autostrada,ecc.)
dott. Mario Bonelli
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
